BecaBox. Una storia di successo.

Un contenitore di esperienza, tecnologia, passione.

Beca Box Factory nasce nel 1998. Forte dell’esperienza e della professionalità acquisita nel settore automobilistico, ha iniziato ad operare una diversificazione produttiva settoriale e ha deciso di investire costantemente nell’evoluzione tecnologica dei propri mezzi. Oggi l’azienda è organizzata in due divisioni: Beca Box Industrial si occupa di meccanica di precisione, mentre Beca Box è specializzata nella produzione di packaging metallico con stampa litografica.

Il packaging come opera unica.

Il reparto Packaging realizza confezioni in metallo innovative, realizzate su misura per il cliente. Le confezioni danno visibilità ai prodotti, mettono in risalto il brand diventando nel tempo stesso splendidi oggetti da collezione, da regalo e da spedizione.

L’azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione e di packaging con soluzioni su misura in termini di immagini, grafiche, forme, colori e accessori interni. Tutti i prodotti Beca Box possono quindi essere impiegati non solo nel settore alimentare, ma anche
in altri comparti con funzione di marketing per iniziative pubblicitarie e di regalistica aziendale.

In questo modo il packaging non solo protegge, ma diventa parte integrante dell’attività promozionale, una forma di pubblicità perenne del marchio aziendale.

Materiali selezionati per durare nel tempo.

Tutte le scatole di Beca Box vengono realizzate su misura e personalizzate con la grafica richiesta dal cliente. I nostri consulenti sono sempre pronti ad accogliere ogni richiesta dei clienti, guidandoli, consigliandoli e rendendoli partecipi della produzione e proponendo loro soluzioni e idee originali e innovative in linea con i loro progetti.

Le materie prime impiegate sono selezionate con attenzione e rispettano tutte le normative vigenti in termini di igiene e sicurezza. Le confezioni riescono quindi a garantire, da un lato, la protezione e cura del prodotto e dall’altro il massimo livello di comunicazione.

La tecnica di stampa litografica consente di mantenere inalterata la veste grafica con il passare del tempo, il materiale usato, acciaio rivestito di stagno, rende la scatola preziosa e duratura nel tempo.

Il tutto rigorosamente Made in Italy.

Il design, la forma e la funzione.

Gli astucci Beca Box vestono con eleganza e originalità bottiglie pregiate e dolci, in alternativa ai più comuni legno e cartone. La produzione di ogni confezione viene curata in tutti i particolari, con accessori interni realizzati su misura per l’alloggiamento dei prodotti inseriti nei box.

Scarica il nostro Corporate Profile.

download profile (.pdf)